La Bella E La Bestia Giocattoli Milano

Aspettando La Bella e la Bestia, il film

Il film La Bella e la Bestia uscirà il prossimo 17 marzo al cinema e l’attesa è già alle stelle, soprattutto per coloro che hanno amato il cartone animato della Disney. Ecco quindi alcune curiosità che riguardano il film e i giocattoli ispirati ai personaggi a cui tutti siamo già affezionati.

Da cartone animato a film

Non è la prima volta che un capolavoro animato, visto il suo grande successo, è oggetto di una trasposizione cinematografica con attori in carne ed ossa. Come accaduto in passato per il Libro della Giungla e la Bella Addormentata, anche la Bella e la Bestia è pronto a fare questo passo che potrebbe però mettere in netta contrapposizione la storia che si vedrà nel film e quella già conosciuta del cartone animato.
Le differenze, così come le similitudini, sono parecchie a partire dal padre della protagonista Belle, il cui ruolo è stato leggermente ridimensionato: è proprio Belle ad essere un’inventrice, ruolo che nella pellicola animata spettava invece al suo anziano padre, che questa volta avrà pochissime interazioni con la Bestia.
Anche l’antagonista principale, Gaston, è stato modificato leggermente, rendendolo più meschino e crudele rispetto alla controparte animata, piuttosto buffa.
Alcune delle vecchie canzoni sono rimaste anche nel film e sono interpretate dagli attori in carne ed ossa, seppur queste siano state riscritte per l’occasione… Non vediamo l’ora di ascoltarle!
La pellicola cercherà ovviamente di seguire la storia originale, apportando delle modifiche interessanti che sicuramente verranno notate (e forse criticate) da parte del pubblico più attento che ha già visto e amato il cartone animato del 1991.
Noi siamo curiosissimi di scoprire quale sarà il risultato, e voi?

I giocattoli ispirati al film

Come per ogni nuovo titolo che si rispetti, i principali produttori di giocattoli non potevano mancare all’appuntamento con il film La Bella e la Bestia.
Sono diversi i giochi che si ispireranno proprio a questa pellicola, come ad esempio i set Disney Princess La Bella e la Bestia, che contengono riproduzioni fedeli dei personaggi principali, con tanto di rosa sotto la cupola di vetro. Ci saranno la dolce Belle, La Bestia (anche nella sua versione di principe), ma anche gli altri personaggi del film, come il candelabro Lumière e la sveglia Tockins.

Il castello della Bestia, invece, è stato riprodotto in maniera dettagliata dalla LEGO, che questa volta ha usato i suoi mattoncini per dare vita ad una riproduzione fedele di uno degli scenari più affascinanti e misteriosi della storia del cinema. Nel castello c’è proprio tutto, dalla sala da ballo con la celebre vetrata, alla sala da pranzo, fino alla stanza del balcone, set di numerose scene del film. A proposito, non lasciatevi sfuggire la promozione speciale LEGO di marzo, valida su tutti i prodotti del catalogo!

Caratteristiche dei giochi

I giochi della Bella e la Bestia sono tutti differenti tra di loro ed ognuno ha caratteristiche uniche.
Guardando il castello LEGO è impossibile non notare quanto sia realistico, inoltre può essere aperto, smontato e rimontato, garantendo libertà e fantasia a chi vuole ripercorrere le diverse scene viste nel film o crearne delle nuove.

Le bambole che riproducono i personaggi sono tutte da collezionare, con i loro dettagli e abiti che fanno sognare… I set di personaggi multipli, invece, hanno dimensioni inferiori rispetto ai modelli singoli, ma sono dotati di grande resistenza e possono essere utilizzati per inventare un gioco di ruolo dove ognuno riveste i panni di un personaggio e cerca di ripercorrerne la storia, o di crearne una nuova. Tutti questi giocattoli ispireranno i ricordi e la fantasia di grandi e piccini, stimolandoli a inventare avventure sempre nuove, rivivendo il classico Disney fino ad arrivare in nuovi mondi incantati.

Trovate tutti i giocattoli de La Bella e la Bestia nel nostro negozio di giocattoli, vi aspettiamo in corso Vittorio Emanuele 15, in centro a Milano.