skip to Main Content
LOL Surprise: Le Bambole Super Fashion Tutte Da Collezionare!

LOL Surprise: le bambole super fashion tutte da collezionare!

Tutti le vogliono, tutti le cercano, ma le originali sono praticamente introvabili…di cosa stiamo parlando? Delle bambole LOL Surprise ovviamente: dolci bamboline racchiuse in sfere speciali che fanno impazzire grandi e piccini, che trovate solo da Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli nel centro di Milano. Abbiamo già parlato di queste simpaticissime bambole tascabili, ma nel frattempo la collezione si è arricchita di tante novità: scopriamole insieme!

Tanti strati di fantastiche sorprese

Le LOL Surprise sono piccole bambole collezionabili racchiuse in sfere colorate che nascondono ben 7 strati di sorprese: un messaggio segreto che contiene un indizio su quale bambola si nasconde nella ball, 4 stickers da incollare sul booklet, un biberon, un paio di scarpe, un abito, un accessorio e ovviamente una bambolina. Le Bambole LOL surprise inoltre interagiscono con l’acqua: la possono spruzzare, ma possono anche piangere e cambiare colore o fare la pipì. La sfera in cui sono racchiuse diventa a sua volta un’ambientazione di gioco e può essere usata anche come una borsetta per portare in giro le bambole o uno stand per mettere in mostra la propria collezione.

Scopri le ultime novità dal mondo delle Bambole LOL Surprise!

Dopo il grandissimo successo della prima serie, le bambole LOL Surprise sono tornate con tante novità e personaggi con cui arricchire la vostra collezione.

Se sette sorprese non vi bastano, la serie LOL Confetti ne propone ben nove! Le principali novità di questa linea sono l’apertura spettacolare della ball, che esplode in una nuvola di coriandoli colorati, e le nuove reazioni delle bambole in acqua, che cambiano se l’acqua è calda o fredda.

La novità più attesa è la Pearl Surprise, una super bag con all’interno un sacco di sorprese. Questa edizione limitata contiene, in un contesto glitter marino, 6 palline perlate con 6 accessori e una bomba da bagno gigante che svela una conchiglia che al suo interno custodisce Treasure, la nuova doll che è presente solo in questo pack.

Oltre alle nuove bambole negli ultimi tempi sono uscite ben due serie di LOL Surprise PETS, dolcissimi cuccioli da coccolare e abbinare alle loro padroncine, di cui riprendono il look, e le tenere LIL Sisters, mini doll a sorpresa che possiamo considerare le sorelline minori delle LOL Surprise.

Non ci resta che aspettarvi da Nano Bleu per guidarvi alla scoperta del fantastico mondo LOL Surprise e delle sue tantissime sorprese super divertenti!

Back To Top