skip to Main Content
Bambole Reborn Antonio Juan: Così Belle Che Sembrano Vere

Bambole Reborn Antonio Juan: così belle che sembrano vere

Volete sorprendere le vostre bambine con un regalo speciale? Allora vi consigliamo una delle bellissime bambole Reborn Antonio Juan! Anche al giorno d’oggi, nonostante le molte novità tecnologiche, una bambola mantiene un grande fascino e conquista il cuore di tutte le bambine, desiderose di accudirla con tanto amore. Da Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli nel pieno centro di Milano, potete trovare un vasto assortimento di bambole Antonio Juan con tanti accessori e vestitini tutti da collezionare. Scopriamole insieme!

Antonio Juan, i maestri spagnoli delle bambole.

Il marchio Antonio Juan nasce nel 1958 nella piccola cittadina spagnola di Onil. Quella che inizialmente è una piccola attività a conduzione familiare, grazie alla maestria di scultori e pittori che lavorano al perfezionamento delle bambole, diventa ben presto un’azienda di fama mondiale. Ogni bambola è un piccolo capolavoro da coccolare e collezionare, curato nei minimi dettagli come i capelli, le manine e i piedini, resi in modo realistico grazie a materiali ricercati e sofisticate tecniche di pittura. Tutte le bambole Antonio Juan inoltre possiedono un certificato di qualità e autenticità su cui è scritto anche il nome, un modo simpatico per rendere ancora più personale la vostra bambola.

Scopri tutte le novità della collezione Reborn Antonio Juan

L’ultima novità nel mondo Antonio Juan è la linea Reborn, una collezione speciale con tanti accessori da scoprire e bellissimi vestitini con cui cambiare la bambola secondo i vari momenti della giornata: la pappa, un giro al parco e il dolce momento della nanna. L’esperienza di gioco inoltre è resa ancora più realistica grazie all’innovativo corpo morbido e braccia, testa e gambe articolate che riproducono fedelmente i movimenti di un vero neonato. Le bambole della linea Reborn piangono, ridono e chiamano la mamma e il papà come un bambino vero, che ha bisogno di tante cure e attenzioni.

La dolcezza delle bambole Antonio Juan vi attende da Nano Bleu, per un momento speciale da condividere tra mamma e figlia. Vi aspettiamo per guidarvi nella scelta della bambola che conquisterà il vostro cuore!

Back To Top