Dragon Ball Super

Dragon Ball Super, super giocattoli!

È stato un anno fortunato per i fan di Dragon Ball! Da giugno la nuova serie dell’anime è stata trasmessa su ben 3 canali, Italia 1, Italia 2 e Boing.

Dragon Ball Super narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu, sei mesi dopo la sua presunta morte sulla terra regna la pace. I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, aiutato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno…

Quest’estate Giochi Preziosi ha lanciato una linea di prodotti per la scuola, ma non solo! Dopo anni arrivano nuovi giochi ispirati alla saga di Dragon Ball Super.

SPIN BATTLERS

Per ora sono solo due confezioni, una con Goku e Majin bu, l’altra con Vegeta e Freezer. Ci sono anche altri personaggi, acquistabili singolarmente nelle bustine.
Il gioco ha un meccanismo che permette di sfidare l’avversario facendo combattere tra loro i personaggi, si può giocare fino a quattro persone contemporaneamente e l’ultimo che rimane in piedi vince!

BLAST & SPIN

Letteralmente, gira e lancia!
I nostri personaggi, Goku Super Sayan o Vegeta, sono provvisti di un’elica/onda energetica che una volta inserita nel personaggio la si può lanciare contro l’avversario!

LANCIATORE ONDA ENERGETICA

Ed eccoci arrivati alla vera novità di Giochi Preziosi! Con questo nuovo giocattolo, anche voi potrete lanciare l’onda energetica.
Il lanciatore, facilissimo da usare, è composto da un bracciale di plastica da mettere al polso e “dall’onda” di gomma. Una volta in posizione clicchiamo il pulsante e… Ka-me-ha-me-haaaa!

Scopri tutte le novità Giochi Preziosi da Nano Bleu il tuo negozio di giocattoli in centro a Milano a pochi passi dal Duomo, ti aspettiamo!