Giocattoli Ben 10

Ben 10, i giocattoli ispirati alla nuova serie

Ben 10 è una serie televisiva animata di origine americana, molto seguita dai piccoli (ma anche dai teenager!), che segue le avventure di Benjamin, Ben per gli amici, dopo il ritrovamento casuale di un orologio molto strano e di probabile origine aliena, che lo trasforma improvvisamente in un mostro spaziale. All’inizio Ben è molto spaventato, ma presto scopre che si tratta dell’arma più potente della galassia: l’Omnitrix. Poiché è in possesso dell’oggetto magico, il protagonista è in grado di assumere le sembianze di diversi tipi di alieni e di utilizzare tutti i loro poteri. Ovviamente l’Omnitrix è desiderato da numerosi nemici e per difenderlo Ben dovrà vivere fantastiche avventure.

Le nuova serie tv di Ben 10

La prima serie di Ben 10 risale al 2005 e a più di dieci anni dalla prima messa in onda, nel 2016 è arrivato finalmente il momento di un fantastico remake, che rende omaggio al cartone animato che ha appassionato tantissimi ragazzini in tutto il mondo. Ben è tornato più forte che mai per divertire una nuova generazione di bambini e ragazzi e per portarli con il suo Omnitrix in un mondo fatto di avventure, alieni e pericolosi nemici. La veste grafica di ogni episodio è totalmente rivisitata e rinnovata, con colori più accesi e vivaci, al passo con i tempi.

Scopri i giocattoli di Ben 10

Il ritorno di Ben 10 porta con sé numerosi gadget ispirati alla serie, che faranno rivivere ai ragazzi le avventure del loro eroe preferito.

Innanzitutto, parliamo del vero protagonista della serie, l’Omnitrix. Si tratta dell’orologio magico dal quale Ben non si separa mai e che gli permette di trasformarsi in 10 diversi tipi di alieni. Il bracciale è disponibile nella versione Base e in quella Deluxe. Entrambi i modelli riproducono fedelmente l’orologio del cartone animato, ma la versione Deluxe ha in più delle mini-schede con i vari personaggi, che vengono automaticamente riconosciute dal sistema, che annuncia il personaggio scelto, proprio come avviene nella serie televisiva. Entrambi gli Omnitrix sono dotati di lucine e riproducono i diversi suoni ispirati agli episodi…per farci sentire proprio come Ben!

Un altro pezzo irrinunciabile è il Rustbucket, ovvero il camion che si trasforma in un fantastico play-set di ben tre piani, dove far muovere i numerosi personaggi (non inclusi nella confezione). Ci si può divertire azionando il lanciamissili o la cabina per le trasformazioni, prendendo il controllo della poltrona di comando con Ben o catturando i nemici grazie alla pinza aliena.

Inoltre, sono state rinnovate le action figure Ben 10 con tutti i personaggi della serie in diverse dimensioni (piccoli, medi e giganti), come lo stesso Ben e le sue possibili trasformazioni in forma aliena… per un divertimento senza fine!

Per chi si sente come Ben in tutto e per tutto, non rimane che acquistare il travestimento del nostro eroe: il costume originale di Ben 10 è perfetto per Halloween o per Carnevale, o anche per una giornata di scuola particolarmente impegnativa.

Quale giocattolo sceglierete per guardare i nuovi episodi di Ben 10? Trovate quello perfetto per voi nel nostro negozio di giocattoli in centro a Milano: vi aspettiamo da Nano Bleu!