skip to Main Content
Giochi Creativi I Do 3D E Oonies: Largo All’immaginazione!

Giochi creativi I do 3D e Oonies: largo all’immaginazione!

Siete stanchi dei soliti giochi e cercate qualcosa di coinvolgente e innovativo che possa stimolare la creatività dei vostri bambini? Provate i giochi creativi I do 3D e Oonies e date spazio all’immaginazione per costruire incredibili capolavori!

Una penna magica per disegni in 3D da toccare con mano

Siamo nell’era delle stampanti 3D, allora perché non avvicinare i bambini a questa nuova tecnologia fin da piccoli? I do 3D è una penna che permette di disegnare, costruire e inventare praticamente qualsiasi cosa in 3D.

Come funziona? Si disegna su un foglio di plastica trasparente, si fa asciugare il magico inchiostro con una torcia UV e poi si stacca la creazione dal foglio. Una volta disegnati singolarmente tutti gli elementi arriva il momento più divertente ed emozionante: quello dell’assemblaggio! Grazie all’aiuto dei genitori o degli amici si mettono insieme i vari pezzi e si ottiene un fantastico disegno 3D che sta in piedi da solo! All’interno della confezione sono presenti alcune grafiche d’ispirazione, ma il bello di questo gioco è pensare a creazioni sempre nuove e sbizzarrirsi nel realizzarle seguendo solo la propria fantasia.

La possibilità di tenere fra le mani un’opera pensata, disegnata e assemblata da soli dà molta più soddisfazione rispetto a un disegno normale: con I do 3D, le creazioni prendono forma e sarà divertentissimo regalarle ai genitori e agli amici per sorprenderli e lasciarli senza parole.

Palloncini Oonies, per dolci creazioni e fantastiche challenge

Chi ricorda con nostalgia i palloncini Crystal Ball non potrà fare a meno di innamorarsi anche di quella che può essere considerata la loro evoluzione: la fabbrica degli Oonies, palloncini innovativi e super divertenti! Gli Oonies, a differenza dei palloncini normali, sono sticky e possono attaccarsi tra loro o, grazie a particolari ventose, alle superfici lisce (come un tavolo o il vetro di una finestra) senza macchiare.

Come funziona? Una volta posizionato il palloncino all’interno dell’area di gonfiaggio della fabbrica si sceglie la dimensione tramite un misuratore e si procede al gonfiaggio del nostro Oonie: un momento magico! Una volta gonfio, il nostro palloncino è pronto per essere decorato con dettagli realistici, dando vita a creazioni deliziose, come ad esempio simpatici animaletti, da regalare o portare sempre con sé. Il divertimento con la fabbrica degli Oonies non finisce qui! Grazie alla loro superficie appiccicosa possiamo utilizzare questi palloncini magici per fantastiche sfide, come ad esempio fare una torre che non deve crollare o un tiro al bersaglio super moderno!

I do 3D e la fabbrica degli Oonies sono giochi creativi che possono diventare idee regalo all’avanguardia, perfette per un divertimento fantasioso e coinvolgente! Venite a scoprirli da Nano Bleu, il vostro storico negozio di giocattoli in centro a Milano.

Back To Top