skip to Main Content
Glimmies: Piccole Bamboline Magiche

Glimmies: piccole bamboline magiche

Chi sono le Glimmies? Piccole bamboline magiche che, prima di assumere le sembianze degli animali del bosco, erano 23 piccole stelline.

La loro mamma, la Luna, le ha inviate sulla Terra per prendersi cura degli animali del bosco di Glimmieswood dando inizio ad infinite avventure in nome dell’amicizia e del rispetto della Natura.
Con le Glimmies di notte il bosco si accende di magia grazie ad un meraviglioso effetto luminoso: infatti, le bamboline si illuminano al buio e si spengono alla luce. Questo effetto è assicurato da un sensore fotometrico posto sulla loro testolina che reagisce al grado di luminosità dell’ambiente circostante.

Fatevi conquistare dalla magia della luce delle Glimmies!

MINI DOLL

Le bamboline Glimmies sono tutte da collezionare! Della serie fanno parte 12 diversi modelli tra cui Foxanne, Hazelyn, Celeste, Rakella, Nova, Dormilla, Batlinda, Lumix, Dotterella, Spinosita, Flayla, Cornélie.
Le puoi trovare in confezioni singole oppure in pack doppio o triplo.

GLIMMIES GLIMHOUSE – CASETTA

La magica luce delle Glimmies risplende all’interno delle loro deliziose casette a tema bosco.
Il cespuglio, la ghianda, il tronco d’albero… 6 diverse e coloratissime Glimhouse, ognuna accompagnata da una bambolina esclusiva. Grazie alla possibilità di metterle una sopra l’altra e di unirle lateralmente è possibile creare bacheca di Glimhouse, un vero e proprio villaggio luminoso!
Ogni casetta è infatti dotata di una card illustrata fronte/retro e di un pin a forma di stella che permette di appenderla!

GLIMMIES GLIMTERN – LANTERNA

Anche le lanterne scintillanti includono una bambolina esclusiva! La Glimtern si apre completamente rivelando al suo interno un comodo lettino a forma di nuvola e una doccia per una cascata di stelle.
Quando la lanterna è chiusa, la bambolina al suo interno si accende come per incanto.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire il mondo delle Glimmies, il tuo negozio di giocattoli in centro a Milano, a pochi passi dal Duomo.

Back To Top