skip to Main Content
Scacciamo La Noia Con Grandi Giochi!

Scacciamo la noia con Grandi Giochi!

  • News

Se vi state chiedendo come sfuggire alla noia dei pigri pomeriggi invernali non possiamo che consigliarvi un buon gioco in scatola: sì, ma quale? Tra i tanti prodotti di qualità che potrete trovare da Nano Bleu, i giocattoli Grandi Giochi sono sempre tra i più apprezzati dai bambini… e dai loro genitori. Vi spieghiamo perché.

Una storia ricca di successi

Il gruppo Grandi Giochi nasce nel 2006 dall’incontro di tre aziende protagoniste della distribuzione di giocattoli e ben presto si guadagna un posto importante nel panorama nazionale e internazionale, ricevendo numerosi riconoscimenti. L’azienda produce principalmente giochi di società sia per bambini che per adulti, ma anche giochi creativi con un occhio sempre rivolto verso il futuro e l’innovazione, investendo nel digitale e nelle nuove tecnologie.

Giocare insieme è più bello

Condividere l’esperienza di gioco con le persone care rende speciale un momento di svago e ci permette di passare qualche ora in allegria, soprattutto quando arriva l’inverno e si ha poca voglia di uscire: i giochi del gruppo Grandi Giochi sono pensati per questo e offrono una grande scelta di situazioni in cui potersi calare per vivere esperienze fantastiche.

Uno dei giochi più famosi è sicuramente il pluripremiato Occhio al Fantasma: nel buio di una stanza, spaventosi fantasmi vengono proiettati sui muri e i giocatori dovranno essere veloci a colpirli prima che scompaiano!

Un altro gioco molto apprezzato è Il Pirata Pop Up, grande classico per intere generazioni di bambini che ancora oggi regala risate e divertimento con il suo barile e le spade da inserire facendo attenzione a non far saltare fuori il pirata, che potrebbe non prenderla troppo bene!

I quiz sono un passatempo perfetto per far giocare insieme grandi e piccini: divertitevi a rispondere alle domande di Né sì Né No, o di Vero o Falso e i lunghi pomeriggi invernali non saranno più così noiosi.

Spazio alla creatività

Grandi Giochi propone anche una serie di giocattoli creativi per sviluppare la fantasia e l’immaginazione, come ad esempio Paint Station, la rivoluzionaria linea di colori che non colano e possono essere utilizzati con le dita o i pennelli, per creare capolavori degni di un grande artista; o come Spirograph, la rivisitazione del classico set di progettazione con ruote e ingranaggi per fare disegni eleganti e particolari.

Se volete fare il pieno di divertimento e creatività non vi resta che provare i giocattoli Grandi Giochi, che potete trovare in centro a Milano da Nano Bleu, il vostro negozio di giocattoli di fiducia.

Back To Top