skip to Main Content
Hanazuki – è Nata Una Moonflower!

Hanazuki – è nata una moonflower!

Quest’anno Hasbro è entrata nel mondo dell’animazione realizzando la sua prima serie animata in digitale, Hanazuki Full of Treasures, i cui primi episodi sono stati trasmessi su YouTube e sull’app YouTube Kids a Gennaio 2017.

Protagonista assoluta è Hanazuki, una dolcissima Moonflower, popolazione che abita sulle coloratissime lune della galassia in cui è ambientata la serie. Una forza oscura minaccia però di distruggere questi mondi e così Hanazuki dovrà partire all’avventura per difenderli. Durante il suo cammino si ritroverà davanti a numerose difficoltà che riuscirà a superare solamente grazie ai tanti amici che incontrerà lungo la strada, come il curioso Little Dreamer, il pigro Sleepy Unicorn e soprattutto gli Hemka, dei piccoli coniglietti che rappresentano le varie emozioni e che sono sempre pronti ad aiutare Hanazuki. Con il loro sostegno, Hanazuki imparerà qual è la vera forza delle sue emozioni e potrà far sbocciare i luccicanti tesori per far nascere i mitici Alberi del tesoro, capaci di difendere la galassia dalla distruzione voluta dal terribile Big Bad.

Hanazuki non è solo una serie, si può entrare nel suo bellissimo mondo anche attraverso l’app, con la quale è possibile giocare a caccia al tesoro!
Non manca ovviamente anche la bellissima linea di giocattoli Hasbro ispirata ai personaggi, eccone alcuni!

BUSTINE HANAZUKI SURPRISE

Non potevano mancare le bustine-sorpresa che troviamo in edicola! Ognuna contiene 2 tesori coloratissimi da collezionare ma anche da scansionare con la App per far comparire fantastici contenuti!

BRACCIALE MOODGLEAM

La chiave della felicità è mostrare a tutti le proprie emozioni, proprio come questo dispositivo indossabile! Dopo averlo personalizzato con i 2 tesori in dotazione o quelli della tua collezione, il LED integrato si accenderà nei colori dei tesori più vicini.
Cambia tesoro quando vuoi cambiare colore, e se attivi App e Bluetooth scoprirai nuovi modi di comunicare!

PELUCHES

E poi ci sono anche loro, i classici peluche tanto amati dai bambini. Tutti i personaggi sono stati riprodotti perfettamente, dai coloratissimi Hemka alla mitica Hanazuki!
Il peluche della protagonista infatti, ha anche degli effetti luminosi, proprio come nel cartone animato! Puoi farla illuminare di 9 colori diversi premendo lo stelo sulla testa e immaginare il suo umore cambiare con ogni nuovo colore.

Queste sono solo alcuni dei giocattoli che si ispirano alla nuova serie Hanazuki, ma trovi tanti altri giochi nel nostro negozio di giocattoli in centro a Milano. Ti aspettiamo!

Back To Top