skip to Main Content
Hatchimals Surprise: Chi è Nascosto Nel Magico Uovo?

Hatchimals Surprise: chi è nascosto nel magico uovo?

Dopo il grandissimo successo degli Hatchimals, fenomeno esploso nello scorso Natale, l’azienda canadese Spin Master raddoppia il divertimento e lancia sul mercato Hatchimals Surprise, pronto a regalare ai bambini di tutto il mondo un’emozione ancor più grande e coinvolgente. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!

Due simpatici gemelli che hanno bisogno di tanto affetto

Il gioco inizia con un magico uovo interattivo da accudire e coccolare fino a che… sorpresa! L’uovo si schiude e al suo interno ci sono due dolcissimi animaletti. E le sorprese non finiscono qui: sono infatti disponibili due diverse specie (immaginarie) di Hatchimal Surprise, ognuna con la propria personalità, i Giravens e i Peacats, simpaticissimi già dal nome. Dopo la schiusa dell’uovo il divertimento è solo all’inizio: la coppia di graziosi peluche elettronici dovrà infatti crescere attraverso tre fasi: neonato, cucciolo e adolescente. In ogni fase della loro crescita gli Hatchimals impareranno qualcosa di nuovo grazie alle cure dei bambini e saranno degli ottimi compagni di gioco.

Inoltre, i due Hatchimal amano interagire tra di loro cantando, ballando e raccontandosi segreti, ma come tutti i fratelli, ogni tanto litigano! Sarà quindi importante capire le esigenze di ognuno di loro, ascoltando i segnali dei loro occhi, che lampeggiano con diversi colori, per riportare la pace in famiglia.

Un percorso di crescita e apprendimento condiviso con teneri amici

Il gioco Hatchimal Surprise, oltre a divertire i bambini, ha anche numerose finalità educative. Innanzitutto insegna l’importanza del saper aspettare: la schiusa dell’uovo ha una durata variabile tra i dieci e i quaranta minuti in cui il bambino dovrà pazientare prima di conoscere i suoi nuovi amichetti. Una volta usciti dall’uovo, i gemelli Hatchimal dovranno ricevere attenzioni continue e questo svilupperà nel bambino il senso di responsabilità verso il prossimo, generando un’esperienza di gioco istruttiva e duratura.
I simpatici gemelli Hatchimal, grazie alla loro tenerezza, sapranno conquistare il cuore dei vostri bambini, diventando compagni inseparabili di mille fantastiche avventure!
Venite a scoprire le nuove magiche uova Hatchimal Surprise da Nano Bleu, il vostro storico negozio di giocattoli in centro a Milano.

Back To Top