skip to Main Content
I Power Rangers Sono Tornati!

I Power Rangers sono tornati!

Se sei un amante dei Power Rangers tieni occhi ed orecchie ben aperti: questi cinque eroi sono tornati e dal 6 aprile in tutti i cinema potrai vivere con loro una nuova avventura ricca di azione e divertimento.

Chi sono i Power Rangers?

Impossibile non aver mai sentito parlare dei Power Rangers, i cinque supereroi con i costumi più colorati che ci siano. Rosso, Giallo, Blu, Rosa, Verde e Nero: questi sono i colori delle tute sgargianti che indossano i cinque protagonisti di ben venticinque serie tv, trasmesse in tutto il mondo a partire dal 1993. Giovani studenti che diventano eroi quasi per caso assumendo forza e resistenza fuori dal comune: ragazze, ragazzi, ognuno con il suo carattere, i suoi pregi e anche i difetti che li fanno sembrare simili a tutti noi. La loro missione? Salvare il mondo dalla minaccia aliena, mentre cercano di diventare grandi affrontando (anche) i problemi legati all’adolescenza.

Il nuovo film dei Power Rangers

Dopo ben 24 anni dal loro debutto, ecco in arrivo il secondo film dedicato ai Power Rangers. Nel lungometraggio la loro storia verrà narrata dall’inizio senza apportare particolari stravolgimenti alla trama generale che ha contraddistinto ogni capitolo della saga che già conosciamo: cinque giovani studenti del college si ritroveranno quasi per caso a rivestire il ruolo di difensori del pianeta Terra da pericolosissimi alieni colonizzatori.
Nella pellicola non mancheranno i momenti classici che hanno caratterizzato i primi episodi della serie: dagli allenamenti estenuanti, ai primi litigi tra amici, fino al confronto con i temibili nemici da affrontare e battere. I fan di vecchia data potranno rivivere le stesse atmosfere degli anni ’90, mentre i nuovi spettatori apprezzeranno l’azione e le avventure di questi supereroi, resi moderni e alla moda da un restyling completo dei look. Diciamo addio alle tutine aderenti per dare il benvenuto a delle vere e proprie armature ipertecnologiche e piene di stile.

I giocattoli dei Power Rangers

Quando si parla di grandi film si parla inevitabilmente anche dei giocattoli ispirati ai protagonisti della pellicola.
Ed ecco le action figure dei Power Rangers, che raffigurano i nostri eroi nelle loro tute colorate e super accessoriate, perfette per ricreare le avventure viste sul grande schermo o inventarne di nuove.
I più coraggiosi potranno inscenare i combattimenti più arditi con la spada dei Power Rangers, dotata di luci e suoni che rendono più realistici gli scontri (immaginari) con i nemici alieni o mega robot.
Ma la vera chicca a disposizione dei veri appassionati è il mitico Megazord, il robot gigante formato dall’unione delle macchine dei singoli Power Rangers, una creatura incredibilmente forte e indistruttibile.

Ti è venuta voglia di giocare a salvare il mondo come un Power Ranger? Vieni da Nano Bleu e scegli il giocattolo perfetto per trasformarti in un supereroe! Ti aspettiamo!

Back To Top