skip to Main Content
Invasione Di Pupazzi E Peluche Minions In Centro A Milano!

Invasione di Pupazzi e Peluche Minions in centro a Milano!

  • News

Un’ondata di simpatia e morbidezza ha invaso Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli nel pieno centro di Milano: sono arrivati i peluche Minions! Amatissimi da grandi e piccini vi conquisteranno con la loro forma divertente e inconfondibile, che li rende perfetti per essere abbracciati e coccolati.

Il successo dei Minions: da aiutanti a vere e proprie star!

I Minions fanno la loro prima apparizione nel 2010 all’interno del film d’animazione “Cattivissimo Me”, dove interpretano il ruolo di aiutanti di Gru, un aspirante supercattivo.

La loro travolgente simpatia li rende subito molto amati dal pubblico tanto che nel luglio del 2015 viene prodotto uno spin-off interamente dedicato a loro, intitolato appunto “Minions”, in cui i simpatici barilotti gialli sono le star indiscusse.

Il grande successo di questo film porta alla produzione di tantissimi gadget come ad esempio giocattoli, magliette, tazze e tanti peluche tutti da collezionare!

Il successo dei Minions continua anche con “Cattivissimo Me 3”, l’ultimo film uscito nelle sale ad Agosto 2017.

Tutti i Peluche Minions Qual è il vostro preferito?

L’ampio assortimento di peluche dedicati ai Minions comprende molti modelli di diverse dimensioni, dalla taglia normale a quella jumbo, ognuno raffigurante un Minion in una posa particolare.

Come tutti i prodotti presenti nel nostro negozio, anche questa linea di pupazzi è garantita e certificata. I materiali utilizzati sono di altissima qualità, e rispettano le norme più severe in tema di sicurezza, proprio perché un peluche è a contatto con la pelle di chi ci gioca. I pupazzi Minion sono morbidi e inseparabili amici pronti per tante avventure e possono essere un regalo divertente per sorprendere con dolcezza una persona speciale.

Se state cercando uno dei simpaticissimi peluche Minions siamo sicuri che da Nano Bleu troverete quello che amate di più, venite a trovarci!

Back To Top