skip to Main Content
L’estate è Più Divertente Con Nerf E Nerf Soaker Di Hasbro!

L’estate è più divertente con Nerf e Nerf Soaker di Hasbro!

Quest’estate vuoi divertirti con i tuoi amici? Prova Nerf! Con le nuove pistole Nerf, con le quali potrai sparare acqua, dardi e dischetti contro i tuoi avversari, puoi divertirti ovunque e in ogni momento.

Al momento dell’acquisto avrai l’imbarazzo della scelta: ci sono diversi modelli e ne escono sempre di nuovi, tutti con caratteristiche e colori differenti dagli altri, perché non collezionarli tutti?

Blaster Nerf, tutti i modelli

I blaster Nerf sono differenziati in base alle loro specialità:

  • Lazer tag: pistole a raggi infrarossi.

  • Super Soaker: pistole ad acqua, ideali per il periodo estivo.

  • Vortex: blaster che sparano dischi.

  • N-Strike: sparano diversi tipi di dardi, fra cui i sunction, i whistler e gli streamline. Si dividono in N-Strike standard e N-Strike Elite.

  • Dart tag: modello simile a quello degli N-Strike, sparano dardi con del velcro sulla testina.

  • N-Strike Modulus: sono i fucili che assembli tu! Negli N-Strike sono presenti tre fucili che possono essere assemblati con altre parti, prese da altre armi o comprate separatamente, un mix perfetto può creare un blaster letale.

La community di Nerf vede sempre più appassionati: infatti sono tanti gli eventi organizzati in tutta Italia, alcuni consistono in veri e propri tornei. Con le Nerf si può giocare all’aperto nella stagione calda o al chiuso in quella fredda, per un divertimento che non ha mai fine!

Nerf, una miriade di opportunità di gioco

Le armi Nerf offrono tantissime modalità di gioco che puoi creare tu stesso, le più famose e approvate da Nerf sono:

  • Assassino: si gioca in tre, due sono le vittime e il terzo l’assassino. L’assassino deve cercare gli altri due giocatori lungo il campo di gioco, il suo obiettivo è quello di colpire le vittime, quando una di queste viene colpita è fuori dal round. L’ultima vittima colpita diventa al prossimo turno l’assassino.

  • Eliminazione: è la modalità di gioco più diffusa. Bisogna formare due o più team. Le varianti sono tre ovvero 3-15, 4-20 e Deathmatch. Con la prima variante tutti i giocatori hanno tre vite a disposizione. Quando il giocatore è colpito, questo deve tenere le mani alzate e allontanarsi dalla zona di scontro, passati 15 secondi deve urlare “pronto” e rientrare nella partita. Terminate le tre vite, il giocatore è eliminato. Con la variante 4-20 le vite a disposizione sono 4, mentre i secondi prima del rientro in partita aumentano a 20. Il Deathmatch non ha un limite di vite ma solo i 15 secondi di pausa dopo essere stati colpiti, in questa modalità di gioco vince chi ha fatto più uccisioni, per questo ogni giocatore deve tener conto di quante eliminazioni ha provocato.

  • Il Paradiso Del Pistolero: anche in questa modalità è necessario formare due o più team, la si può quasi considerare una quarta variante dell’Eliminazione. Le uniche pistole utilizzabili sono quelle a colpo singolo, ovvero le Maverick e le Nitefinder, si gioca in coppie. Quando un giocatore viene colpito, questo deve indossare una fascia o una bandierina che lo renda facilmente riconoscibile e allontanarsi dalla zona di scontro per 15 secondi. Al suo rientro, se viene colpito viene eliminato definitivamente dalla partita, se invece colpisce un altro giocatore munito di bandierina o fascia allora riceve una vita extra. Questa modalità è consigliata in spazi ristretti e pieni di coperture, dato che spazi vuoti e aperti possono creare situazioni di stallo.

Puoi acquistare i blaster Nerf in ogni buon negozio di giocattoli, fornito di prodotti Hasbro, come il nostro negozio di giocattoli a Milano centro!

Back To Top