skip to Main Content
I Minions Tornano Con Cattivissimo Me 3

I minions tornano con Cattivissimo me 3

  • News

In astinenza da Minions? L’attesa è quasi finita! Il 24 Agosto Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri.

TRAMA

Gru dopo aver voltato pagina e seguito l’adorata Lucy tra le fila della Lega Anti Cattivi, si lascia stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità. Gru e Lucy continueranno così a dare la caccia ai supercriminali, ma questa volta dovranno lottare contro uno dei più bizzarri e pericolosi: Balthazar Bratt, un uomo rimasto sia negli atteggiamenti che nell’abbigliamento agli anni ’80. Gru, però, non riesce a catturarlo e viene licenziato.

È qui che avrà una grande rivelazione, il desiderio di predare, conquistare, comportarsi in maniera meschina e disonesta con il prossimo, è scritto nel suo DNA. Gru ritroverà anche il suo fratello gemello a lungo perduto, Dru, un supercattivo di successo.

Gru dovrà così scegliere se percorrere la retta via mostrata dalla moglie Lucy e dalle figliolette adottive Margo, Edith e Agnes, o abbracciare il retaggio familiare appena riemerso. Non serve dire per quale delle due ipotesi fanno il tifo, quel piccolo concentrato di appetito e malvagità che sono i Minions.

Il film, che nella versione italiana è doppiato da Arisa, Max Giusti e Paolo Ruffini, è diretto ancora una volta da Pierre Coffin (il regista francese come sempre dà anche voce ai Minions). La colonna sonora è una brillante sinergia tra il compositore Heitor Pereira e Pharrell Williams, che per il film ha realizzato cinque nuovi brani originali. Ne esce una playlist di sedici tracce in cui compaiono pezzi cult come “Bad” di Michael Jackson, “Into the Groove” di Madonna, “99 Luftballons” di Nena e “Take On Me” degli A-ha. Il brano di Williams che si candida a diventare il nuovo tormentone dopo “Happy” (scritta da Wiliams per “Cattivissimo me 2“, ha venduto 14 milioni di copie) è “Yellow Light“. Nel video della canzone, già disponibile online, il cantante e i Minions si barcamenano all’interno di un videogioco anni Ottanta, tra banane da collezionare e palloni di chewingum rosa da evitare.

Vi piacciono i Minions? Nel nostro negozio nel centro di Milano trovate tantissimi loro peluche!

Cosa aspetti? Vieni a scoprire il mondo dei Minions da Nano Bleu, il tuo negozio di giocattoli in centro a Milano, a pochi passi dal Duomo.

Back To Top