Paw Patrol Giocattoli Milano

Paw Patrol, la serie TV che insegna la solidarietà

Dai cartoni animati possono arrivare insegnamenti importanti per i bambini, un esempio è Paw Patrol, la serie TV che mette al centro la solidarietà, lanciando messaggi formativi per i più piccini. Paw Patrol è un cartone animato canadese-statunitense che, in America, ha riscontrato enormi consensi soprattutto tra i genitori. Da qualche tempo è sbarcato anche in Italia e sono già tantissimi i bambini che si sono appassionati a questa simpatica serie che ruota intorno all’aiuto reciproco tra gli abitanti della ridente Adventure Bay.

Paw Patrol, dal quartier generale un aiuto concreto per tutta la città

Il protagonista della serie TV più apprezzata dai maschietti italiani è Ryder, un bambino di 10 anni che dopo aver salvato 6 cuccioli dalla strada, li ha addestrati fino a renderli una vera e propria squadra di pronto intervento! Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye sono pronti a partire a bordo di mezzi super tecnologici e liberare dai guai qualsiasi cittadino di Adventure Bay.

Ogni avventura è diversa dall’altra e la trama mai banale: tutti i cuccioli hanno caratteristiche diverse e solo con un’opportuna collaborazione si riesce a risolvere ogni problema. È proprio questa la caratteristica più importante di Paw Patrol: bisogna credere nelle proprie possibilità e fidarsi dell’aiuto degli altri, non è forse un gran bell’insegnamento per i bambini?

Ryder, con il suo tablet di ultima generazione, raduna rapidamente i componenti della squadra e li guida verso la risoluzione del problema. Dopo aver indossato le uniformi, tutti sono pronti ad intervenire: i cani della Paw Patrol hanno uno zaino ricco di materiale che può essere utile a risolvere qualsiasi situazione di emergenza!

I giochi di Paw Patrol portano in casa l’allegria

Dai puzzle ai personaggi passando per tablet adatti ai bambini e zaini super accessoriati, ecco alcuni dei prodotti Paw Patrol disponibili nel nostro negozio! Rivivere le avventure dei personaggi della serie TV è facile grazie ai tanti gadget a disposizione e sentirsi gli eroi della città un vero gioco da ragazzi! I più piccoli prenderanno ispirazione dai cartoni animati e si avventureranno per liberare gatti da tombini rotti, treni sommersi da valanghe, aiutare nella raccolta differenziata. Un grande senso civico emerge dal comportamento dei protagonisti e il messaggio è certamente percepito dai bambini che apprezzano ogni singolo personaggio.

La solidarietà che viene fuori dal cartone animato Paw Patrol è un messaggio chiaro, volto a far crescere il senso di gruppo pronto ad aiutarsi nelle difficoltà anche nell’ambito quotidiano. Consigliato a tutti i genitori e ai loro piccini.