skip to Main Content
Peluche? Sì, Ma Trudi. E Giganti!

Peluche? Sì, ma Trudi. E giganti!

Tutti conosciamo quegli occhietti dolci, quei musetti espressivi, e la pelliccia così soffice che viene voglia di stringerli forte… no, non stiamo parlando di cuccioli in carne e ossa bensì di loro, gli intramontabili peluche della Trudi.

Non c’è niente da fare: in tema di peluche, Trudi rimane ad oggi un brand imbattibile sul mercato italiano. I suoi punti di forza sono fondamentalmente tre: qualità, cura nei dettagli e varietà di soggetti proposti.

Tutti i peluche delle collezioni Trudi (e ce ne sono veramente molti tra cui scegliere) sono realizzati a mano e caratterizzati da un design unico, che presta davvero un’infinita cura nelle rifiniture e che è la prova lampante della grande creatività artigianale che caratterizza l’azienda.

Collezione Trudi, tanta scelta per tanto divertimento

Le collezioni offrono una incredibile scelta di dolcissimi e teneri peluche a partire dalla diversa scelta dei formati.

Troveremo infatti peluche giganti, formati standard e mini trudini da tenere in tasca e poi la serie Fluffies, ad esempio caratterizzata da peluche dal pelo ancora più lungo e soffice in grado di regalare ai bambini una piacevolissima esperienza tattile.

La una varietà di animali è infinita, che va dalla serie fattoria (pulcini, maialini, cavalli, pecorelle, …) a quella bosco (ricci, scoiattoli, uccelli selvatici), da quella animali acquatici (pesci, tartarughe marine, delfini, e persino meduse) alla serie di animali fantastici (draghi, unicorni).

Osservando uno qualsiasi dei tanti peluche Trudi, è possibile notare tutta la cura nei dettagli che da sempre caratterizza la grande azienda italiana. Gli abiti ad esempio sono perfettamente rifiniti, cosa difficile da trovare nei soliti peluche, i pantaloni sono dotati di vere tasche funzionanti e non di semplici stampe. E poi tutti i capi sono lavabili, con tanto di etichetta per le istruzioni.

Peluche giganti Trudi

Cosa c’è di meglio che di un peluche della Trudi? Un peluche GIGANTE della Trudi ovviamente. La collezione Maxi è una delle più amate, la più regalata a San Valentino e la più amata dai bambini che rimangono letteralmente a bocca aperta con i peluche giganti.

La morbidezza è in formato maxi, ma la qualità è quella che abbiamo imparato a conoscere ed aspettarci da Trudi.
Dietro ogni peluche Trudi in definitiva c’è un mondo soffice che vi conquisterà!

Back To Top