skip to Main Content
Peluche? Sì, Ma Trudi!

Peluche? Sì, ma Trudi!

 

Tutti conosciamo quegli occhietti dolci, quei musetti espressivi, e la pelliccia così soffice che viene voglia di stringerli forte… no, non stiamo parlando di cuccioli in carne e ossa bensì di loro, gli intramontabili peluche della Trudi.

Non c’è niente da fare: in tema di peluche, Trudi rimane ad oggi un brand imbattibile sul mercato italiano. I suoi punti di forza sono fondamentalmente tre: qualità, cura nei dettagli e varietà di soggetti proposti.

Tutti i peluche delle collezioni Trudi, (ce ne sono veramente molti tra cui scegliere), sono realizzati a mano e caratterizzati da un design unico, che presta davvero un’infinita cura nelle rifiniture e che è la prova lampante della grande creatività artigianale che caratterizza l’azienda.

Collezione Trudi, tanta scelta per tanto divertimento

Le collezioni offrono una incredibile scelta di dolcissimi e teneri peluche a partire dalla diversa scelta dei formati.
Troveremo infatti peluche giganti, formati standard e mini trudini da tenere in tasca e poi la serie Fluffies, ad esempio caratterizzata da peluche dal pelo ancora più lungo e soffice in grado di regalare ai bambini una piacevolissima esperienza tattile.

E una varietà di animali infinita, che va dalla serie fattoria (troverete pulcini, maialini, cavalli, pecorelle …) a quella bosco (ricci, scoiattoli, uccelli selvatici), da quella animali acquatici (pesci, tartarughe marine, delfini, e persino meduse) alla serie di animali fantastici (draghi, unicorni).

Osservando uno qualsiasi dei tanti peluche Trudi, è possibile notare tutta la cura nei dettagli che da sempre caratterizza la grande azienda italiana. Gli abiti ad esempio sono perfettamente rifiniti, cosa difficile da trovare nei soliti peluche, i pantaloni sono dotati di vere tasche funzionanti e non di semplici stampe. E poi tutti i capi sono lavabili, con tanto di etichetta per le istruzioni.

Dietro ogni peluche Trudi in definitiva c’è un mondo soffice che vi conquisterà!

Back To Top