skip to Main Content
Tanti Peluche Trudi Per San Valentino, La Festa Degli Innamorati!

Tanti Peluche Trudi per San Valentino, la festa degli innamorati!

Anche quest’anno sta per arrivare San Valentino, la festa degli innamorati, conosciuta e celebrata in moltissimi paesi del mondo. Tra cene romantiche a lume di candela e momenti di dolcezza, non dimenticate un regalo speciale per il vostro partner. Da Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli nel pieno centro di Milano, troverete un vastissimo assortimento di peluche, ideali per un morbido regalo alla vostra dolce metà. Scopriamo insieme i grandi classici e le novità più interessanti!

Le tradizioni di San Valentino in giro per il mondo

Si ritiene che il lato romantico di San Valentino risalga al Medioevo con le Valentine, bigliettini che venivano scambiati dagli innamorati; la più antica valentina sarebbe quella scritta da Carlo d’Orleans alla moglie mentre era chiuso nella torre di Londra dopo essere stato sconfitto nel 1415. Nel corso degli anni in ogni Paese sono nate usanze particolari per celebrare questo giorno, come ad esempio in Irlanda, dove è tradizione indossare il Claddagh Ring, l’anello con un cuore, che a seconda di come viene orientato significa “single” o “impegnato”, oppure negli USA, dove San Valentino è la festa di tutti i legami di affetto e ci si scambiano dolcetti e bigliettini anche in famiglia e tra amici.

Peluche Trudi: un regalo speciale per San Valentino!

I peluche sono uno dei regali più apprezzati per San Valentino: morbidi e molto romantici, conquistano il cuore delle persone amate con la loro dolcezza. Nel vastissimo assortimento di peluche disponibile da Nano Bleu non potevano mancare i peluche Trudi, marchio Made in Italy, da sempre sinonimo di qualità dei materiali e precisione nei dettagli. Per un regalo classico potete scegliere l’orso Trudi, disponibile in tutte le taglie, compresa quella jumbo alta più di un metro, adatta ad un amore in formato gigante! In tema di novità la più interessante è la “Linea Fluffies”, composta da sei pupazzi paffuti e morbidissimi, grazie a un pelo più soffice e più lungo rispetto agli altri peluche. Per un regalo originale e simpatico, invece, ci sono gli inimitabili “Trudini”, piccoli animaletti di peluche da collezionare, come la scimmia o la volpe o l’anatra mandarina, e le simpatiche marionette Trudi, dal design ricercato e made in Italy, come il tucano, il cavallo e il t-rex, perfetti per una dichiarazione d’amore davvero originale.

Grazie ai peluche Trudi a San Valentino potrete stupire la vostra dolce metà con tenerezza e amore. Vi aspettiamo da Nano Bleu per guidarvi nella scelta del regalo perfetto!

Back To Top