skip to Main Content
Peluches Trudi, Amici Morbidosi

Peluches Trudi, amici morbidosi

I peluches non sono dei semplici giocattoli, ma una vera e propria passione. Molte persone, infatti, non li acquistano solo per completare la lunga carrellata di giochi dei propri bambini, ma per collezionarli con amore e cura.

Trudi rientra tra le migliori marche di giocattoli e di peluches in particolare, perché non lascia mai nulla al caso: precisione nelle rappresentazioni, fedeltà degli animali reali, attenzione per i dettagli e rifiniture d’eccellenza.
Che tu sia un appassionato di peluches o un genitore che vuole fare un regalo splendido ai suoi bimbi, un animaletto Trudi rappresenterà senza dubbio una scelta perfetta.

Trudi, un mondo di qualità

Ogni soggetto Trudi si distingue da tanti altri del genere perché ricco di minuzie che lo rendono meravigliosamente unico e bello, tanto apprezzato dai bambini. La qualità di un peluche Trudi si riscontra già nelle piccolezze, nelle rifiniture, nelle applicazioni sicure e nelle cuciture invisibili: la scelta dei materiali utilizzati, poi, rende questi animali di peluche un prodotto di qualità.

Nonostante la loro bellezza estetica e la ricercatezza dei dettagli, i peluches Trudi sono sicuri anche nelle mani dei più piccoli, perché non esiste il rischio che si stacchino piccoli pezzi che il bambino potrebbe inavvertitamente ingerire.

Per di più, ogni soggetto Trudi risulta morbidissimo per riempire di gioia e calore ogni abbraccio del tuo bimbo. Possono essere strapazzati e portati in giro dovunque, perché la qualità con la quale sono prodotti consente anche di lavarli a mano, non perdendo mai quella bellezza e quella fedeltà con l’animale che rappresentano.

Una delle caratteristiche che contraddistingue questi meravigliosi ed eterni giocattoli, è la possibilità di ricreare un peluche completamente personalizzato e totalmente scelto dal tuo bimbo con l’iniziativa My Trudi: sarà infatti il cliente a decidere l’animale di base, i colori, le particolarità, etc.

I peluches Trudi possono essere un’idea regalo perfetta, sia in concomitanza delle feste e dei compleanni, sia per un evento unico e speciale.

Apprezzatissimi dai bambini, questi peluches sanno farsi amare anche dagli adulti, perché mantengono una linea di continuità con un sapore quasi romantico e sempre attuale, perfetti per esprimere un sentimento verso una persona speciale. Dotati di una qualità estetica e di materiali assolutamente superiori, i morbidi peluche Trudi sono anche totalmente sicuri nelle mani dei neonati, perché appositamente testati per resistere a morsi, strattoni, tiraggi e tante altre manovre di cui i più piccoli sono soliti.

Grazie all’ampia varietà di scelta, alla diversificazione di forme e dimensioni e alle tante rappresentazioni di animali realmente esistenti, i peluches Trudi lasciano anche la possibilità di acquistare ogni volta qualcosa di nuovo e mai visto prima. Le dimensioni, infatti, viaggiano dai 10 centimetri di raffigurazioni molto piccole, ma sempre fatte secondo la stessa meticolosità produttiva, a soggetti che raggiungono anche il metro o più di altezza.
Questa grande varietà di dimensioni, permette anche di scegliere il pezzo più adatto al proprio bambino.

Dai cani di razze specifiche ai delfini, dai leoni ai pinguini, dagli animali più inusuali, come talpe, ricci, koala, procioni e cerbiatti a quelli più classici, il marchio Trudi strabilia ogni volta, proponendo peluches anche in posizioni diverse e atteggiamenti tipici degli animali.
Non mancano poi le varianti a marionetta, per lasciare ampio spazio e divertimento libero ad ogni bambino.

I peluches Trudi non si limitano ai tradizionali orsacchiotti, ma offrono peluches di tutti gli animali del mondo, permettendo al tuo bambino di imparare a conoscere anche altre specie animali attraverso la bellezza del gioco.

Back To Top