skip to Main Content
Giocattoli Star Wars: Scoprite I Nuovi Personaggi!

Giocattoli Star Wars: scoprite i nuovi personaggi!

  • News

I giochi di “Star Wars: Il risveglio della Forza” sono finalmente arrivati da Nano Bleu, nel pieno centro di Milano!

A distanza di quasi quarant’anni dalla sua prima uscita nelle sale, Star Wars continua ad affascinare intere generazioni con film ricchi di effetti speciali e personaggi iconici che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo. Se anche voi siete appassionati di Star Wars, inevitabilmente custodite con gelosia uno o più giochi ispirati alla celebre saga. Da oggi potete ampliare la vostra collezione con i nuovissimi giocattoli del settimo film. Scopriamoli insieme!

Tanti nuovi set Lego Star Wars tutti da scoprire!

I giochi di Star Wars più amati dai collezionisti sono sicuramente i set Lego, da costruire e collezionare. La partnership tra Lego e Star Wars dura da poco meno di vent’anni e la prima linea a tema è stata rilasciata nel 1999.

In seguito Lego ha prodotto oltre 400 set Star Wars: fedeli modellini da assemblare e collezionare!

I set Lego Star Wars mettono tutti d’accordo appassionando i fan di vecchia data della saga e stimolando l’interesse dei più giovani, che si avvicinano per la prima volta al mondo fantastico delle Guerre Stellari.

Tra i nuovi set Lego che gli Star Wars addicted apprezzeranno, il più atteso è il Millenium Falcon, considerato a tutti gli effetti una vera e propria icona del franchise di Star Wars.

La veloce astronave corelliana di Han Solo è un set Lego da primato visti i 7.541 pezzi di cui e composto: si tratta infatti del set Lego più grande in fatto di dimensioni e quello con più pezzi nella storia del marchio!

Un’altra novità molto apprezzata dai fan è il set “Death Star” che rappresenta La Morte Nera, l’arma di distruzione di massa affrontata dall’Impero galattico, con oltre 4.016 pezzi. Il set, grazie ai dettagli curati e alle parti in movimento al suo interno funge anche da ambientazione di alcuni momenti e luoghi fondamentali visti sul grande schermo come la camera della conferenza Imperiale, l’hangar con piattaforme di lancio mobili, la stanza del trono dell’imperatore Palpatine, il deposito dei droidi e molto altro ancora.

Non solo Lego: tante altre novità dall’ultimo film

Oltre ai fantastici set Lego, nel nostro vasto assortimento a tema Star Wars, troverete tantissimi altri giocattoli come ad esempio puzzle, spade laser che si illuminano, modellini e droidi telecomandati…non vi resta che scegliere il vostro gioco preferito!

Vi aspettiamo da Nano Bleu, lo storico negozio di giocattoli nel pieno centro di Milano, con tutti i personaggi del nuovo film di Star Wars! Che la forza sia con voi!

Back To Top