Beyblade

Sono tornati i BeyBlade!

Sicuramente tutti avrete sentito parlare o visto le famose trottole BeyBlade, nate dall’omonimo anime trasmesso in televisione. Da meno di un mese è tornato sui nostri schermi sul canale K2, con una nuova serie e nuove avventure! Ecco la trama ufficiale:

Questa è la storia di un gruppo di Blader appassionati che seguono i loro sogni in un indimenticabile viaggio verso l’alto. Valt Aoi è pazzo di Beyblade. Il miglior amico di Valt, Shu Kurenai, è visto come un prodigio Beyblader ed è già stato nominato come uno dei Final Four del Torneo Nazionale Beyblade. Ma per arrivare a grandi campionati, deve prima uscire vittoriosi dal torneo quartiere – non è un’impresa facile, dati gli avversari difficili presenti in ogni prova. Determinato a vincere, Valt spera di combattere Shu e passare al torneo nazionale. Mentre combatte, Valt allarga la sua cerchia di amici e raggiunge nuove vette. Senza nemmeno rendersene conto, ha iniziato a sognare di diventare il miglior Blader di tutto il mondo.

Nel tempo i BeyBlade da semplice giocattolo sono diventati un fenomeno mondiale, fino a diventare una disciplina sportiva. Infatti, dopo aver venduto più di due milioni di pezzi, i BeyBlade ricevono il riconoscimento ufficiale da parte del CONI, diventando un vero e proprio sport a tutti gli effetti.
La scelta rientra nella politica del Coni di far rivivere giochi e sport tradizionali come il tiro alla fune, le bocce su strada o le freccette.
Il gioco si svolge come nel cartone animato: due giocatori (blader) lanciano le loro trottole in un’arena facendole scontrare finché una non si ferma, si rompe o esce dal ring.
I giocatori possono anche partecipare ai tornei regionali organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica BeyBlade Italia.

Tutti i giochi BeyBlade sono distribuiti da Hasbro che lancia in contemporanea con la nuova serie, una nuova edizione di trottole e arene!

TROTTOLE

Le trottole vengono vendute in confezioni singole o doppie e per chi ha iniziato da poco c’è anche la confezione con lanciatore incluso.
 Gli Energy Layers, i Forge Discs ed i Performance Tips di ogni trottola sono intercambiabili per personalizzarle come vuoi tu!

EPIC RIVALS BATTLE

Il set è un regalo perfetto per Natale, completo di ogni accessorio ti permette di scendere subito in campo per sfidare i tuoi amici!
Il gioco include: 2 lanciatori, 2 strati di energia, 2 dischi forgiati, 2 punte prestazionali e l’arena BeyBlade.
Gli angoli che caratterizzano l’arena rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, perché quando i top delle Beyblad Burst si scompongono possono rimbalzare sulle pareti con effetti imprevedibili!

APP

Puoi far combattere i tuoi BeyBlade anche online!
L’app ti permette di scansione i codici che trovi sotto l’Energy Layer dei tuoi BeyBlade così da poterli personalizzare e potenziare nella tua arena virtuale.
Sfida gli amici utilizzando il Wi-Fi locale, gareggia per vincere gli incontri e sbloccare i pezzi virtuali! 

Ti aspettiamo da Nano Bleu in centro a Milano per scoprire i giocattoli Beyblade Burst, l’arena Beyblade Burst, i lanciatori e le trottole! Colleziona, personalizza, competi!