skip to Main Content
Super Wings I Giochi Che Ti Mettono Le Ali

Super Wings i giochi che ti mettono le ali

Super Wings è un simpatico cartone animato sudcoreano la cui storia è entrata ben presto nei cuori dei bambini italiani. La serie ha come protagonista Jett, un aereo che si trasforma in robot per aiutare i bambini a spedire i loro pacchi. Jett e la sua combriccola di amici aerei vivranno all’insegna dell’avventura e del divertimento le loro giornate, insegnando ed educando i bambini che li seguono.

Super Wings giochi per tutti

Non ci è voluto e i giocattoli di Superwings si sono riversati sul mercato in seguito alla grande richiesta. Sono diversi gli articoli disponibili a seconda della tipologia e dell’età del bambino.

Uno dei più famosi è sicuramente il Super Wings Trasformabile (ce n’è uno per ogni personaggio della serie animata) dalla grandezza ridotta 10 cm x 14 cm (ma ne esistono anche di altre dimensioni), che può essere trasformato da aereo a robot e viceversa in modo molto semplice. Il target interessato è quello dei bambini con età superiore a 3 anni, il costo è decisamente abbordabile per cui possono essere collezionati.

Per chi invece volesse ricreare l’intera ambientazione è disponibile il set Super Wings World Airport che ha un sistema di torre di controllo con luci ed effetti sonori capace di riprodurre rumori e frasi originali del cartone.
Ha un meccanismo di simulazione per agganciare i personaggi e farli volare, oltre a diverse aree di gioco interattive.

I personaggi inclusi nel gioco sono Jett e Donnie, gli altri possono essere implementati acquistandoli singolarmente.

La serie Super Wings VROOM ‘N ZOOM propone invece la versione rotante dei personaggi, per far divertire i bambini con lo stesso meccanismo utilizzate dalle macchinine con la sola eccezione che a correre lungo il pavimento saranno i loro personaggi preferiti! Il funzionamento è a frizione e le sue dimensioni sono circa di 10 centimentri.

Un prodotto molto amato della Giochi Preziosi è invece Super Wings Transform and talk ovvero trasforma e parla.
Anche in questo caso il protagonista del cartone si scompone in 14 pezzi e si ricompone in versione aereo o robot. In aggiunta il personaggio parla in italiano. Ha sicuramente un costo maggiore rispetto ai corrispettivi che si trasformano e basta ma la soddisfazione di vostro figlio nel sentirlo parlare sarà sicuramente grandissima.

Per chi invece stesse cercando una novità, il 2016 ha portato Jett e Donnie con i rispettivi hangar.
Super Wings Playset contiene uno dei due personaggi (che si muovono molto velocemente grazie al meccanismo di retrocarica) e l’hangar abbinato con manovella per caricare i giocattoli, apertura cancello e piattaforma girevole. Un regalo che sorprenderà qualsiasi bambino.

Per i più grandi è disponibile il gioco di carte giganti del cartone, con una serie di 10 combinazioni di gioco e la possibilità di montare il tutto in un puzzle.

Il set Super Wings Playset Pack & Go Avventura a New York è un altro gioco mastodontico con diverse aree interattive e modalità di gioco per regalare al bambino un’avventura continua proprio come se fosse all’interno del cartone. Consigliato ai bambini con età maggiore ai 3 anni sotto sorveglianza di un adulto.

Per chi volesse far davvero volare il proprio personaggio esiste una versione volante con radiocomando. Il gioco va avanti ma non indietro e gira su se stesso, il telecomando è intuitivo e ha due soli tasti. Con effetti luci e sonori, disponibile in versione Jett o Donnie.

E per i piccoli minori di 3 anni? Un morbido peluche e tante coccole!

Back To Top