skip to Main Content
Sylvanian Families, Dolci Famiglie Da Collezionare

Sylvanian Families, dolci famiglie da collezionare

Chi si ricorda i personaggi delle Sylvanian Families? Questo giocattolo fece il suo ingresso nelle vite dei bambini intorno al 1985, divertendoli ed educandoli a concetti altamente etici come la famiglia, gli amici, gli animali, e stimolando la loro fantasia. Il gioco era molto semplice: decine di dolci animaletti popolavano una città immaginaria che cresceva ogni volta che veniva prodotta una nuova serie. Sylvanian era il villaggio in cui questi personaggi vivevano e i bambini di tutto il mondo si impegnavano a rendere felici gli abitanti di questa realtà fantastica.

Le Sylvanian Families sono tornate

Oggi le famiglie di animaletti protagoniste di questa storia sono tornate per divertire le nuove generazioni.
Materiali di ottima qualità e innumerevoli accessori finemente lavorati caratterizzano le casette dove abitano i piccoli animali, permettendo di arredare le varie stanze secondo i propri gusti e di inscenare le situazioni più disparate.
Le mamme di oggi possono accompagnare i propri figli alla scoperta dei giochi con cui loro stesse hanno giocato, c’è forse qualcosa di più dolce? Le Sylvanian Families non hanno mai smesso di vivere nella fantasia dei bambini di ieri e di oggi e il catalogo è in continuo aggiornamento.

Collezionale tutte!

Conosciamo meglio alcuni dei set disponibili oggi nei migliori negozi di giocattoli.

C’è la famiglia di gatti Silk con mamma, papà, fratellino e sorellina. Il loro viso rosato, con le orecchie appuntite e lo sguardo tenero conquisterà tua figlia o tuo figlio in un battito di ciglia.

Oppure c’è la famiglia di scoiattolini Manto Chiaro, composta da quattro dolcissimi animaletti dalla morbida coda.

O ancora la famiglia di coniglietti Cioccolato, sempre nella stessa formula, con le orecchie allungate e gli sguardi vispi.

Ogni famiglia vive in una casetta tutta sua, come la Three Storey House, che ha tre piani da arredare seguendo il gusto personale dei bimbi. E per stupire gli amici c’è la Casa Grande con Luce, con due ampi piani apribili e un balcone con scaletta: una vera e propria villa riprodotta in miniatura, da arredare con cura e con mille dettagli da aggiungere, come la bicicletta sul portico, le piante rampicanti, i vasi con i fiori, e molto altro.
Per chi invece preferisce le soluzioni poco ingombranti c’è una mini versione del gioco composta dalla Starter House, ovvero una casina accessoriata per un solo personaggio. Questa casa è perfetta anche come primo regalo firmato Sylvanian Families.

Ma il regalo più grande scegliendo Sylvanian Families lo farai a te stessa, tornando bambina giocando insieme ai tuoi figli e ricordando la tua stessa infanzia: potrai raccontare le tue storie e creare mille nuove avventure scatenando di nuovo la tua fantasia.

Le Sylvanian Families sono famiglie che vivono felici in un villaggio permeato dalla natura, quale miglior esempio da dare ai propri figli? Vieni a scoprire tutti i personaggi da collezionare nel tuo negozio di giocattoli in centro a Milano: ti aspettiamo da Nano Bleu!

Back To Top