skip to Main Content
Troll: Dal Film Tanti Giochi!

Troll: dal film tanti giochi!

Direttamente dall’ultimo successo cinematografico di Disney Pixar, arrivano i giochi firmati Trolls!

Tantissimi sono i personaggi che si possono acquistare in negozio, tra cui i protagonisti dell’avventura che vanta le musiche di Justin Timberlake. Si comincia con Poppy che viene venduta in una divertente confezione colorata con pettine annesso per acconciare la folta capigliatura.

Non solo Poppy: tra gli action figure di Trools, Hasbro ha creato anche Guy Diamond, Branch e Dj Suki per craere avventure divertenti anche a casa, nella propria cameretta.

Trolls: giochi e puzzle per tutti i gusti

Divertentissimi i giochi Hasbro legati alla serie. Tra i tanti si trovano le ambientazioni più simpatiche prese direttamente dalle sceneggiature del film, i puzzle 3D e tradizionali e anche peluche e giochi in scatola grazie ai quali il divertimento non avrà fine.

Mettere in sottofondo la musica del film mentre si gioca con i principali action figure, riesce a farci catapultare in un’era fantastica che i bambini adoreranno.

Ma sono forse i Playset, cioè i giochi che riproducono le case di personaggi del film o le ambientazioni più significative, a farla da padrone tra i bimbi appassionati della serie.

La scelta è ampia, ma il Polly coronation Pod è forse uno dei preferiti dal nostro pubblico. Le bambine apprezzeranno certamente il set di 5 troll con capelli sparati, le mitiche “Wild Hair Pack”, composto da 5 bambole diverse, tutte con la tipica capigliatura Troll.

Se non l’avete visto vi consigliamo di andare la cinema per vedere questo divertente film della Pixar, intanto vi diamo un’anteprima con il trailer ufficiale.

 

Back To Top