skip to Main Content
Una Sorpresa Per Pasqua: Le Uova Di Cioccolato!

Una sorpresa per Pasqua: le uova di cioccolato!

Sta arrivando la Pasqua, una ricorrenza davvero speciale perché permette di rilassarsi in un periodo spensierato come la primavera, festeggiando con abbuffate di uova di cioccolato e sorprese per tutti. Come non lasciarsi travolgere dal gusto e dal buonumore di questo periodo dell’anno? Ecco perché anche noi di Nano Bleu abbiamo deciso di sorprenderti con un regalo davvero unico!

Uova di cioccolato con sorprese Trudi

Quest’anno per stupire chi ami puoi scegliere una sorpresa sicura e originale acquistando le uova di Pasqua di Nano Bleu, disponibili in quattro divertenti e gustosi modelli e sempre accompagnate da un tenero peluche Trudi: preferisci il coniglietto, la paperella o l’agnellino?

Puoi finalmente dire basta alle sorprese deludenti e al cioccolato di bassa qualità, da oggi la Pasqua ha tutto un altro sapore… I peluche Trudi sono una garanzia di morbidezza e divertimento e le uova hanno un design unico e originale… ma da dove viene il cioccolato? Per te abbiamo selezionato una delle migliori produzioni milanesi, l’azienda T’a dei fratelli Alemagna, garanzia di gusto e made in Italy da generazioni. Conosciamola meglio.

Il cioccolato T’a by Alemagna

La storia della tradizione pasticciera della famiglia Alemagna risale ai primi del novecento, quando Gioacchino iniziò come garzone in una bottega per arrivare in pochi anni a costruire un successo che caratterizza ancora oggi la storia del dolce italiano.

I dolci T’a oggi sono realizzati da Tancredi e Alberto con la stessa cura di un tempo, pensando ai palati più esigenti e mantenendo quella particolare genuinità che li fa apprezzare proprio da tutti. Gli ingredienti sono sempre di primissima scelta e tutti italiani: nocciole Igp, pistacchio siciliano, cacao purissimo.

Vieni a conoscere le uova di cioccolato speciali prodotte appositamente per il nostro negozio e regala ai tuoi cari una Pasqua diversa dal solito, piena di gusto e tenerezza. Per una Pasqua originale ti aspettiamo in centro a Milano!

Back To Top