Giocattoli in legno a Milano

Trenini, case di bambola, mattoncini colorati… chi di voi non ha in casa almeno un gioco in legno? Sì mes amis, il loro fascino rimane intatto generazione dopo generazione. Il segreto dei giochi in legno è la semplicità: non stancano mai, resistono a tutto e si muovono al ritmo della vostra fantasia. Poi, sensibilizzano al rispetto per l’ambiente e richiedono l’estro creativo del bambino, che è stimolato da tutte le possibilità che offrono.

Ecco spiegato perché avete ancora il vostro trenino preferito in soffitta! Cosa aspettate? Lasciatevi conquistare dalla grande selezione Nano Bleu: Sevi, Vilac, Brio, Le Toy Van, Trenino Thomas e tante altre.

Sono stato molte volte in questo magico e bellissimo negozio in centro a Milano assieme ai mie bambini che impazziscono per le bambole e giochi in legno… si trova sempre qualcosa di particolare che non c’è negli altri negozi!

Giancarlo

Idee per i tuoi regali

0-3 ANNI

Alla scoperta di suoni, materiali e colori con strumenti musicali, cubi impilabili, giocattoli tradizionali.

3-6 ANNI

La bellezza delle cose ben fatte, piene di dettagli e magia, le case di bambola, trenini, Pinocchio.

<6 ANNI

A tutto divertimento con i giochi da usare tutti assieme: piste per le biglie, playset con il cibo in legno.

I nostri giocattoli in legno

Le Costruzioni di Legno

In Nano Bleu crediamo nel costruire: costruire legami forti a scuola, costruire fiducia con i compagni di squadra e aiutare i bimbi, mattoncino dopo mattoncino, a costruire la propria identità con il gioco. Le costruzioni in legno lasciano ai più piccoli tutto lo spazio per sperimentare, distruggere e ricreare seguendo l’istinto, sono un’alternativa green duratura e aiutano lo sviluppo cognitivo. Insomma, un gioco di legno come una volta è il gioco del cuore, quello che, in un modo o nell’altro, rimarrà sempre con noi. Qual era il vostro preferito?

Le Case delle Bambole di Legno

Un gioco intramontabile, ricco di fascino: la casa delle bambole di legno. Chi di voi non ha mai ammirato i dettagli di ogni stanza, gli accessori in legno, il modo in cui si possono far interagire i personaggi in una storia sempre nuova? Dai bambini agli adulti nostalgici ai collezionisti esperti, nessuno sa resistere a queste opere d’arte in miniatura. Qui trovate le migliori case delle bambole in legno, dalle più divertenti a quelle da collezione, accessori e arredamento su misura in legno stanza per stanza. Riscoprite la gioia di tornare bambini, a qualsiasi età.

Trenini in Legno

Colorati o naturali, con le rotaie o a ruote grosse, i trenini di legno sono i classici giocattoli che giacciono ancora nelle nostre soffitte, pronti a ricordarci la magia di essere bambini. Perché non regalare un trenino di legno che duri tutta la vita? Adatti anche ai bambini più piccoli perché privi di pezzi pericolosi e molto semplici da usare, i trenini in legno possono avere piste rotonde, piste a 8 o ancora più intricate, con passaggi a livello e stazioni. Vi è venuta voglia di partire? Ciuf-Ciuf! A bordo mes amis, il trenino per Nano Bleu parte tra pochi minuti!

Giochi in Legno e strumenti musicali: un mondo fatto per bambini

Per viaggiare su note musicali o al galoppo, ecco strumenti in legno e cavallini a dondolo. Con uno strumento musicale in legno ci si esprime al di là delle parole: lasciate che i bambini sviluppino la loro sensibilità ritmica ridendo da matti. Bambini avventurosi? Sui cavallucci a dondolo ci si sente a capo di una spedizione elettrizzante, con tutta la magia dei giochi di legno come una volta. Scegliete le lettere in legno Sevi, i personaggi Vilac, le case delle bambole di Le Toy Van, i trenini Brio e il Trenino Thomas per viaggi intorno al salotto.

News relative

Dove siamo