Cercate un gioco divertente con cui mettere alla prova le vostre capacità decorative? Da Nano Bleu troverete un vasto assortimento di giochi creativi con cui dare spazio alla vostra fantasia e fabbricare piccoli capolavori, tra cui i bellissimi giocattoli fai da te di Orb Factory.
A Milano arriva la Settimana del Design
In questo periodo più che mai la creatività è di casa a Milano, dove dal 17 al 22 aprile si svolgerà la Settimana del Design, un avvenimento unico e imperdibile per tutti i design addicted, con mostre, installazioni ed eventi sparsi in giro per la città. In un momento come questo in cui tutti vogliono sentirsi designer e vanno alla ricerca delle ultime tendenze e dei trend più fantasiosi in fatto di stile e arredamento, perché non mettere alla prova la propria fantasia con i giocattoli Orb Factory?
Giochi Orb Factory: Piccoli capolavori da creare e decorare con le proprie mani
Orb Factory è un marchio specializzato da sempre nella produzione di giocattoli creativi e divertenti che favoriscono lo sviluppo della manualità attraverso esperienze di gioco eccezionali.
Alcuni dei giochi Orb Factory più ricercati sono quelli della linea My Design: peluche e cuscini super teneri da decorare a mano con tanti piccoli pezzi di stoffa colorata, sticker glitterati e accessori che impreziosiscono la creazione. Grazie alla penna decorativa, l’applicazione dei pezzi di stoffa avviene in modo sicuro e privo di rischi, senza bisogno di alcun tipo di colla o cucitura. Creare con le proprie mani un peluche o un cuscino morbidissimo dà molta soddisfazione e rende speciale ogni giocattolo che, in base ai gusti e alla fantasia di chi lo decora, sarà unico e diverso da tutti gli altri.
Un’altra serie Orb Factory molto amata è la linea Fuzzeez, con cui creare simpatici animaletti peluche. Il procedimento, anche in questo caso, è molto semplice e intuitivo: si pressa la lana in dotazione nell’apposito stampo grazie all’aiuto del sapone liquido, si applicano occhietti e nasino al peluche, si chiude lo stampo e lo si mette in lavatrice. Dopo uno normale lavaggio si asciuga lo stampo che finalmente può essere aperto, rivelando il peluche finito in tutta la sua morbidezza.
Non vedete l’ora di iniziare a decorare il vostro gioco Orb Factory? Allora vi aspettiamo nel vostro negozio di giocattoli in centro a Milano per scegliere insieme quello giusto per voi!