La Pasqua più bella con i peluche Trudi

Gnam, che bontà! Mais bonjour mes amis, scusatemi, ma sto mangiando della cioccolata mentre scrivo: qui la Pasqua è già iniziata! Da Nano Bleu prendiamo ogni festa seriamente, e i festeggiamenti durano minimo un mese. E poi la Pasqua è veramente una festa bellissima: uova colorate, il tepore della primavera, i fiori, i coniglietti di zucchero, piccole sorprese nascoste… quasi meglio del Natale!

Quest’anno stiamo preparando delle divertenti uova di cartone dentro le quali nascondere le sorprese pasquali. I miei regalini preferiti? I peluche Trudi!

Ecco tutte le novità 2019 di Trudi: dai mini peluche da appendere allo zaino agli animaletti pasquali morbidissimi da nascondere dentro le uova. Una volta conosciuti questi pupazzetti non ne potrete più fare a meno!

Trudi Charm a Pasqua: coniglietti, pecorelle e pulcini morbidissimi

A Paris, da dove vengo io, non c’è Pasqua senza caccia alle uova di cioccolato: i bambini si riuniscono e si lanciano alla ricerca dei golosi ovetti nascosti nelle case e nei giardini. La tradizione francese racconta che siano le campane delle chiese (ferme negli immediati giorni precedenti alla Pasqua) a lasciarli cadere dal cielo, mentre in Inghilterra si crede che sia un coniglio a nasconderli. Ma poco importa da dove arrivano, immaginate la meraviglia di trovare questi tesori nascosti in un cassetto, nella fruttiera in cucina, sopra la libreria dei giochi… che emozione!

Per non essere da meno, qui da Nano Bleu stiamo creando delle bellissime uova di cartone da riempire con magiche sorprese per i vostri bambini (ma non solo). Un esempio? Invece del solito cioccolato, regalate a chi vi sta a cuore un mini peluche di Trudi: morbido, irresistibile e coccoloso… L’effetto wow è assicurato!

Trudi propone una serie completa di piccoli animali pasquali in diverse versioni.
I peluche più mignon da nascondere nelle uova sono i Trudi Charm: un tenero pulcino, un simpatico agnellino, un candido coniglietto. Sono loro i veri protagonisti della Pasqua! Questi morbidissimi batuffoli di pelo hanno un maxi loop in tinta così da poter essere agganciati a ogni accessorio, come zaini e tasche! Ma non pensate che ci siano solo animaletti pasquali, ne esistono tantissimi e qui potrete trovare il vostro preferito.

Novità Peluche Trudi 2019: un mondo di cuccioli da collezionare

Morbidi e perfetti fin nei dettagli: ecco cosa distingue i peluche Trudi. Vi avevo già raccontato la storia di questi cuccioletti, quindi oggi passo subito alle novità imperdibili del 2019!

I miei preferiti restano i piccoli Fluffies, perfettamente a misura di nanetto. Li tengo sempre con me, e da oggi anche la volpe e il tucano si aggiungono alla banda: coloratissimi e perfettamenti uguali a quelli veri!
Sono arrivati nuovi amici speciali anche nella linea classica di peluche Trudi, quella intramontabile che non ha mai abbandonato le camerette e le scatole dei ricordi anche di voi adulti. Ecco quindi Rita la Rana, verdissima e divertente; Bernard, un paffuto e curioso Bulldog francese; Ascanio, un cane Akita, decisamente regale ed elegante.
Crescono anche le famiglie dei Trudini e della Sweet Collection Trudi: arrivano un maialino e uno struzzo, colorati e pacioccosi, che fanno sorridere appena presi in braccio, e un camaleonte piccolo piccolo per mimetizzarsi ancora meglio tra i regali di Pasqua.

Cosa aspettate? Venite a tuffarvi nel morbidissimo mondo Trudi qui in centro a Milano nel mio negozio di giocattoli Nano Bleu e fate incetta di uova a sorpresa: per una Pasqua originale e morbidissima!