Continuano le emozioni legate al mondo Lego, grazie alla linea City dedicata agli appassionati della vita metropolitana.
Dalle caserme ai palazzi, dai ristoranti alla piscina, tutto si può costruire grazie a Lego City per creare nella propria camera un’avventura nuova ogni giorno.
Tanti personaggi, tante ambientazioni per il gioco più creativo del secolo: il mitico Lego.
Eh sì, perché con Lego si stimola la fantasia e grazie alle istruzioni complete è possibile creare tante ambientazioni diverse, per realizzare giochi sempre nuovi, che stimolano la creatività dei bambini (ma anche dei grandi!).
Lego City: i lavori
Grazie a Lego City è possibile diventare un professionista! Pompieri, poliziotti o autisti, cosa vuoi diventare oggi? Lego City mette a disposizione una serie di costruzioni dedicate ai lavori quotidiani, con caserme, autopompe e treni, ma anche camion e case per realizzare una vera e propria città in salotto o in cameretta.
Divertentissimo il set Lego City dedicato alla piazza, nel quale non solo si trovano ambientazioni di case e negozi, ma anche una divertente tranvia, proprio come nelle grandi città metropolitane del nostro bel paese.
E ancora: la stazione mobile delle forze dell’ordine, la camionetta porta motoscafo e chi più ne ha più ne metta… per un divertimento che non ha mai fine!
Lego City non solo per maschietti
la linea Lego City apparentemente può sembrare dedicata a un pubblico maschile, ma non è esattamente così: tante sono le ambientazioni che ricordano la vita di tutti i giorni adatte anche alle femminucce. Una su tutte? Il furgone con roulotte o il park city, un divertente parco giochi con tanti personaggi e ambientazioni sempre nuove, comprese delle mirabolanti montagne russe! Per le più romantiche è disponibile anche un maneggio, nel quale prendersi cura di dolcissimi cavalli.
Insomma, con Lego City non ci sia annoia mai. Che aspetti a comprarli ai tuoi figli?