I Giochi dei Paw Patrol – La squadra dei cuccioli Spin Master

Oh amici, par dieu che stress! Qui da Nano Bleu siamo nel pieno dei preparativi per il Gran Galà dei Cartoon, une petite cérémonie des Oscars entre nous, e ci sono vip dei cartoni animati, orsetti allestitori, bambole star del red carpet ovunque! Insomma, i presupposti per una festa bellissima ci sono tutti, ma soprattutto abbiamo come servizio di sicurezza i Paw Patrol, la squadra dei cuccioli di Spin Master, e siamo in una botte di ferro!

Scopriamo insieme tutte le novità 2019 su Ryder, il ragazzino più coraggioso dei cartoon, e i suoi eroici aiutanti a quattro zampe!

Paw Patrol: dai cartoni a Nano Bleu

Ricordate quando insieme abbiamo conosciuto ogni eroe Paw Patrol e il protagonista della serie cartoon Ryder? Direttamente dal Nuovo Mondo, Ryder, un ragazzo di 10 anni che vive nella città di Adventure Bay, tiene i suoi concittadini lontano dai guai insieme alla sua squadra di mitici cuccioli, ognuno dei quali è dotato di abilità particolari e straordinarie, per farci vivere mille avventure. Con la sua zampa-tech, Ryder richiama all’ordine i suoi aiutanti, che in qualsiasi occasione corrono ad aiutarlo!

Ogni cucciolo ha poi uno zaino speciale pieno di accessori per portare a termine le missioni da vero professionista. Insomma, qui da Nano Bleu li consideriamo tutti degli eroi: Marshall il pompiere, Zuma il cane bagnino, Chase il poliziotto, Skye esperta di salvataggi aerei, Rubble lo scavatore, Rocky maestro del riciclo, e infine Everest il cane alpinista.

È il momento di vivere insieme avventure su avventure con le novità Spin Master 2019. Pronti?

Giochi Paw Patrol: i nuovi mitici mezzi di trasporto tra le novità del 2019

Dal Mega Camion dei Pompieri di Marshall al Sea Patroller, dal Sub Patroller al Camion Paw Patroller, senza contare tutti i mezzi di trasporto personalizzati dei piccoli eroi e il loro mitico Quartier Generale. Insomma, il mondo Paw Patrol quest’anno si riempie di novità e di gadget per far divertire i vostri bambini e le vostre bambine con il gruppo più coraggioso dei cartoon.

Da dove partire? Bè dal mio preferito: provate a indovinare quale. Da quando è arrivato, non faccio altro che usarlo per girare in negozio a sirene spiegate, è dotato di una scala allungabile, di un braccio estensibile con gancio, di una manichetta dell’acqua e Marshall è co-pilota nella cabina panoramica… esatto! Sto proprio parlando del Mega Camion dei Pompieri! Rosso e fiammante, con luci, suoni, e il posto per tutti i cuccioli e il lanciarazzi di proiettili d’acqua, è perfetto per rispondere a qualsiasi emergenza. E infatti, credeteci o no, ho già salvato svariati gattini peluche intrappolati in qualche alto scaffale. Giuro!

Per les enfants più avventurosi che vogliono destreggiarsi tra missioni aeree e marine, allora il meglio è il Sub Patroller. Un magnifico mezzo ibrido che può passare dalla modalità volo a quella di sottomarino e che è identica in tutto e per tutto a quello del cartoon. Con ben due portelloni per fare uscire ed entrare Ryder e i suoi cuccioli, è dotato anche di un lancia-salvagenti e di un faro per cercare chi ha bisogno di aiuto!

Per rimanere in tema marino, è con il Sea Patroller che potrete solcare le onde di tutti i mari in cerca di naufraghi e amici da salvare: una grande nave accessoriata con spara-salvagenti, faro, luci e suoni e che si può trasformare in mezzo terrestre con ruote. Come vedete, i nostri Paw Patrol sono sempre pronti a qualsiasi emergenza, sia in mare che sulla terraferma! In più, oltre alla gru e a una piattaforma di osservazione, il Sea Patroller può contenere fino a due veicoli base!

Ogni cucciolo, infatti, ha il suo personale veicolo tematizzato in dotazione, con accessori e funzionalità speciali… tutti da collezionare! Scegliete la versione Flip & Fly per avere i gadget a doppia-funzionalità che si trasformano in mezzi di terra e aria per salvataggi perfetti!

Ehi, tra poco inizia la festa. E voi, siete pronti a entrare in un’avventura adrenalinica? Venite a trovarmi in centro a Milano nel mio negozio di giocattoli. Rimarrete incantati ma soprattutto ne uscirete… eroi di professione!