Peluche Trudi: coccole per tutti, da sempre

Brrrrrr, par dieu! Che freddo all’improvviso! Qui da Nano Bleu vogliamo già stare al calduccio, prendere il tè con le bambole, disegnare… e farci un sacco di coccole! Lo so lo so, non sembro proprio un nanetto sdolcinato e pieno di smancerie, ma con i Trudi non resisto: sono tutti così teneri e morbidosi.

E poi, lo so che anche voi avete un debole per i peluche. Provate a ricordare… chi vi ha difeso dai mostri sotto il letto? Chi vi ha rincuorato nelle notti più tempestose? Chi avete strapazzato, travestito, torturato di baci? Sì, parlo proprio del vostro fedele peluche, l’unico e solo nella vita di ogni bambino, proprio quello che ognuno tiene stretto al suo cuore, e al quale state pensando proprio adesso.

Tornate bambini mes amis e preparatevi a rispolverare i ricordi più dolci della vostra infanzia, perché sono arrivate le novità Trudi… e perché giocare è una magia per tutti, sempre.

Un Peluche Trudi e la porta verso l’immaginazione

Trudi, l’istituzione italiana del mondo peluche, dal 1954 fa vivere i sogni di grandi e piccini. Dal primo orsacchiotto – proprio di nome Trudi, come la sua creatrice – all’immensa gamma di animali e personaggi di oggi, Trudi non ha mai smesso di scaldare di coccole il cuore di grandi e piccini.

Qui da Nano Bleu, la cosa che preferisco di più è proprio la vetrina dei peluche, piena di animali Trudi. Non potete immaginare quanti bambini si avvicinano: gli occhioni spalancati e luccicanti, le mani sul vetro, l’espressione di meraviglia. E non solo i bambini.

Vedete, i peluche hanno un fascino irresistibile anche per i grandi, perché hanno il raro potere di evocare quella calda sensazione di sicurezza tipica dell’infanzia, fatta di tenerezza e temporali passati a sonnecchiare al calduccio.
Proprio per questo, quando mi sento un po’ brontolone per qualche burla malriuscita, mi basta fare un salto da loro per ritrovare calore, e la forza dell’immaginazione. Esatto! La stessa che anche voi da piccoli usavate per volare in luoghi lontani, per tuffarvi in oceani blu pieni di navi piratesche, e per combattere contro bestie feroci in fitte e verdi giungle, tenendo sempre stretta la zampa del vostro orsetto.

Siete impazienti di scoprire quali novità Trudi ha pensato per voi e per i vostri bambini quest’anno? Venite a conoscere i miei nuovi amici, così dolci da essere irresistibili!

Le novità Trudi: da riempire di baci

Dai più grandi ai più piccini, i peluche Trudi si distinguono per l’incomparabile morbidezza e per l’accuratezza dei dettagli. Di diverse misure, dai petit Fluffini, tondi e morbidissimi, ai grossi orsacchioni jumbo della serie Classica dai quali farsi abbracciare, piacciono proprio a tutti.

La serie dei grandi classici Trudi si arricchisce di nuovi amici: l’orso bianco Franco, simpatico e paffuto; Il furbetto gatto Gildo; Dino il delfino; la vispa scimmia Paco e l’elegante leopardo Leopoldo.
Per la gioia dei bambini più fantasiosi è arrivato Pegaso, volato direttamente nella serie Sweet con le sue soffici ali. E per quelli più teneri? I nuovi Asino e San Bernardo dei Trudini, per dolci coccole a portata di bambino mignon.
Nessuno mi chiede quali sono i miei preferiti? Ve lo dico io: Fluffies e Fluffini. I primi piccini, e i secondi ancora di più. Oui oui, sono della misura perfetta per noi nanetti magici, non c’è che dire. Tondi e morbidissimi, sono gli animaletti più piccoli e pelosi che potrete trovare: li vorrete collezionare tutti!

È tempo di venire a trovarmi in centro a Milano nel negozio di giocattoli Nano Bleu, di spalancare gli occhi meravigliati e scegliere un nuovo fedele compagno di avventure!