Scroll Top

I nuovi giocattoli per i più piccoli: PJ Masks – Super pigiamini

PJ Masks Milano

Chi ha dei bambini piccoli sa già che la sera non si può andare a dormire senza aver visto un episodio di PJ Masks – Super Pigiamini, la serie animata del momento dedicata ai bambini dai 4 anni e ispirata ai libri di Romuald Racioppo.
Se invece non conoscete ancora questi nuovi teneri supereroi, continuate a leggere e vi racconteremo tutto sui personaggi e sulle loro divertentissime avventure.

PJ Masks – super pigiamini, la serie animata

Nei vari episodi della serie, in onda tutti i giorni su Disney Junior e Rai YoYo, vengono raccontate le avventure di tre bambini di circa 6 anni: Amaya, Connor e Greg. I protagonisti di giorno vivono vite normali, come tutti i loro coetanei, andando a scuola e passando il tempo con gli amici, ma di notte diventano dei veri e propri supereroi. Connor assume l’identità di Gattoboy, leader del gruppo, Amaya si trasforma nella dolce Gufetta e Greg è il coraggiosissimo Geco. La loro missione è affrontare e combattere tanti piccoli antagonisti che hanno la loro stessa età e travestimenti simili, ovvero il Ninja della notte, Lunetta e Romeo.

Ovviamente lo stile dei nostri eroi è perfettamente in linea con il nome e il carattere del proprio alter ego, ecco quindi che Connor indossa una simpatica maschera da gatto con una tutina di colore blu e celeste, mentre Greg ha una tenuta verde e la maschera da geco. Amaya, che è l’unica bambina del trio, indossa un tenero costume rosso e rosa con una maschera molto amata dalle bambine, che ricorda nella forma le ali di un gufo.

La serie televisiva animata ha riscosso da subito un grande successo tra il pubblico dei più piccini, che si immedesimano nei personaggi e nelle loro peripezie: questo ha portato alla produzione di numerosi gadget ispirati a loro, per far vivere in prima persona queste mirabolanti avventure.

I costumi e i giocattoli dei Super Pigiamini

Durante il periodo di Carnevale, in cui impazzano maschere e travestimenti, tutti sono alla ricerca dei costumi di Gattoboy, Gufetta e Geco: i travestimenti dei protagonisti di PJ Masks – Super pigiamini rappresentano la soluzione ideale per una festa divertente e alla moda, che consentirà ai più piccoli di interpretare i propri eroi preferiti e divertirsi come i super pigiamini vivendo delle fantastiche avventure, proprio come Connor, Greg e Amaya.

Altri fantastici pezzi da collezione ispirati alla serie animata PJ Masks – Super pigiamini sono i personaggi luminosi con braccialetto: le dimensioni dei pupazzi sono di circa 25 cm di altezza, sono tutti dotati di braccia e gambe movibili che si muovono, e in più i nostri amici si illuminano! Insieme al supereroe troverete nella confezione il relativo braccialetto (blu per Gattoboy, verde per Geco e rosso per Gufetta) da far indossare ai vostri bambini, proprio come i protagonisti della serie tv. Il bracciale è un segno di riconoscimento per i fan dei Super pigiamini, ma anche un utile accessorio per completare il costume da supereroe.

E per completare il set di giocattoli ispirati alla serie televisiva animata di PJ Masks – Super pigiamini, mancano solo i veicoli guidati dai nostri piccoli amici! Sì, perché i supereroi, anche se sono ancora dei bambini, devono avere un mezzo di trasporto super personalizzato.
L’aliante di Gufetta è perfetto in tutti i dettagli ed è provvisto di ali in modo da poterne simulare il volo, le ruote si muovono e la piccola pilota è già seduta all’interno dell’abitacolo.
La coupé decappottabile di Gattoboy è blu e celeste, proprio come la sua tutina, e alla sua guida vivrà fantastiche avventure.
La Gecomobile del piccolo Greg, infine, è di colore verde e ricorda vagamente il vagone di un treno.

Ora che siete pronti a vivere con i vostri bambini le avventure di Pj Masks – Super pigiamini, non vi resta che venire da Nano Bleu, il vostro negozio di giocattoli in centro a Milano, per scoprire tutta la collezione di giochi e costumi dedicata alla serie e al momento disponibile in pochissimi punti vendita.

Vi aspettiamo!