
Eccoci mes amis: nonostante tutto, l’estate è alle porte, si può finalmente mettere il nasino fuori casa, Nano Bleu è di nuovo aperto e… la scuola è finita! E dopo una fine dell’anno scolastico così particolare, perché non fare un bel regalo a chi, più di tutti, in questi mesi ha dovuto sforzarsi per cambiare abitudini, salutare gli amici da uno schermo e studiare sul pc? Avete capito bene: i nostri bambini e le nostre bambine si meritano un bel regalo per una promozione tanto sudata e la tanta pazienza dimostrata! Pronti a scoprire quali novità abbiamo in serbo per i nostri forti e coraggiosi enfants?
Ecco una bella lista di idee regalo per la promozione e la fine della scuola. Qui da Nano Bleu siamo pronti ad accogliervi!
Regali per la promozione per bambini e bambine: radiocomandi e transformer
Siete in cerca di un regalo “importante” per la promozione dei vostri bambini? Se sono amanti dell’avventura e di tutto ciò che è tech, le macchinine radiocomandate Jamara sono il giocattolo giusto per renderli felici tutta l’estate. I modelli più ambiti? Tutte le auto grandi scala 1:14 adatte a correre in velocità anche in esterna: scegliete tra la mitica Ferrari, l’elegante Bentley e le esclusive Lamborghini e Porsche per sfide al limite della velocità.
E per i bambini amanti del tech ma orientati al fantasy? Qui da Nano Bleu potete trovare i modelli di Transformers di Hasbro più grandi e in auge. I nostri preferiti sono ovviamente Optimus Prime, capo indiscusso degli Autobot e tra i giocattoli Transformer più ambiti: alto oltre 30 cm, è dotato di 4 modalità da combattimento e di ali mobili ed effetti luminosi e sonori e in sole 7 mosse manifesta tutta la sua potenza in modalità Power Surge. E poi, come tralasciare Bumblebee? Grazie alla tecnologia Power Core si anima con suoni e luci acquistando tutti i suoi poteri.
Regali per la fine della scuola: Trudi, Playmobil, Schleich e Sylvanian Families
Per le bambine e i bambini più piccoli, per premiarli per la pazienza dimostrata in questo periodo così difficile, puntate tutto sugli storici brand dedicati: Trudi e Playmobil. Cosa c’è di meglio di un dolce peluche Trudi tutto da coccolare e abbracciare, ora che gli abbracci sono da centellinare? Noi di Nano Bleu siamo grandi fan dei peluche jumbo, diciamo.. i più grassottelli! Venite subito a sbaciucchiare l’orso bruno Barnaba o il dolce orso Ettore, il coccolosissimo panda Kevin o l’elefante Elio o scegliete il compagno di una vita con l’husky Marcus.
Con Playmobil invece, potrete dare sfogo a tutta la vostra fantasia! Giocate con bambini e bambine con la linea polizia e pompieri, con gli iconici veicoli pieni di accessori e personaggi e divertitevi con tutte i modelli della dollhouse in versione grande villa di campagna anche portatile e apribile e tutte le tipologie più country, come la grande fattoria e il maneggio completi di animali.
E restando in tema di grandi case e fattorie formato giocattolo, c’è da perdere la testa con tutte le versioni dei Sylvanian Families e di Schleich: del primo brand meritano una menzione la grande casa di campagna con vere luci interne e tantissimi complementi di arredo in legno e i piccoli negozi da comporre, dal supermarket alla boutique di abbigliamento.
Di nuovo, per chi con i giocattoli ama partire per mondi campagnoli e naturali, Schleich promette le migliori ambientazioni rupestri a misura di bimbi: fattorie e stalle di tutte le fogge e le grandezze da animare con i cavalli e gli animali da fattoria che più si amano.
Qui da Nano Bleu sono in corso festeggiamenti: finalmente siamo pronti ad accogliervi e la scuola è finita, quindi prepariamoci insieme a un’estate di giochi. Insomma, se non è questo un buon momento di farsi un regalo! Vi aspettiamo in C.so Vittorio Emanuele 15 a Milano.